BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriachi al volante: due patenti ritirate lungo le strade bergamasche

Proseguono i controlli dei carabinieri sulle strade bergamasche per prevenire le stragi al volante.

A Verdellino i militari del nucleo Radiomobile della compagnia di Treviglio hanno denunciato penalmente per guida sotto l’effetto dell’alcol un marocchino 41enne residente proprio a Verdellino, in quanto riscontrato positivo all’alcotest. Lo straniero, in particolare, è risultato con un tasso di circa 1 g/l. Oltre al deferimento in stato di libertà, gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa.

A Dalmine poi, i carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato penalmente per guida sotto l’effetto dell’alcol un 49enne della provincia di Bergamo fermato alla guida del proprio mezzo con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. All’uomo, a seguito dell’accertamento etilometrico a cui è stato sottoposto, oltre al deferimento alla magistratura bergamasca, è stata ritirata la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.