BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Special Bergamo Sport, da venerdì i panettoni solidali a Orio

Con lo slogan "Cerchiamo campioni di bontà" ritorna per il terzo anno di seguito, la raccolta fondi per acquistare attrezzature sportive per i ragazzi disabili della SBS Special Bergamo Sport

Anche quest’anno torna la sfida Natalizia SBS, la raccolta fondi attraverso la vendita dei Special Panettoni SBS.

Con lo slogan “Cerchiamo campioni di bontà” ritorna per il terzo anno di seguito, la raccolta fondi per acquistare attrezzature sportive per i ragazzi disabili della SBS Special Bergamo Sport. Con l’aiuto del Comune di Orio, del centro commerciale OrioCenter e di tutti i volontari sostenitori, la società bergamasca sarà presente con lo stand SBS dal giorno 2 al giorno 18 dicembre presso Oriocenter per la vendita del Panettone Aritigianale Florian.

Special Bergamo Sport è un’associazione senza scopo di lucro, attiva sul territorio da oltre 10 anni. Il suo obiettivo è quello di promuovere la pratica sportiva per chi è costretto all’uso della carrozzina, avviando un percorso riabilitativo sia fisico che psicologico.

Gli atleti associati, oltre a svolgere terapia sportiva in collaborazione con medici specializzati, hanno la possibilità di partecipare a competizioni nazionali e internazionali nei 5 settori attivi: basket in carrozzina, tennis in carrozzina, ciclismo e handbike, sci e vela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.