BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

U.S.D. Loreto

Informazione Pubblicitaria

Loreto Calcio, i giovanissimi stravincono contro l’Excelsior: finisce 11-0

Un grande risultato che arriva dopo l'ottimo lavoro settimanale di mister Fustinoni: dopo un inizio di campionato complicato i risultati iniziano ad arrivare.

Sonante vittoria dei Giovanissimi B del Loreto Calcio, che dopo un grigio inizio di campionato tornano a mostrare il loro gioco pieno di idee. La squadra c’è e mostra fantasia al numeroso pubblico presente sulle gradinate, in uno scambio continuo di palla. Al termine del match contro l’Excelsior, andato in scena nel week-end, il risultato è di 11-0.

Il lavoro settimanale di Mister Fustinoni dà i suoi frutti la domenica sul campo. Un gruppo fantastico, forgiato già lo scorso anno, in cui i ragazzi hanno mantenuto la vetta della classifica fino al termine del campionato. Un esempio di impegno e disciplina per il settore giovanile, dove il divertimento è assicurato e sono risaltati l’impegno, la serietà e lo spirito di sacrificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.