BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo in vetrina su Amazon, tra artigianato ed eccellenze enogastronomiche

Una pagina sullo shop online interamente dedicata alla città e alle sue produzioni, artigianali ed enogastronomiche: si inserisce nel progetto “Made in Italy” che ospita prodotti italiani concepiti e realizzati da artigiani locali e piccole aziende e prodotti alimentari contraddistinti da una denominazione di origine protetta.

Più informazioni su

Una vetrina su Bergamo, con i prodotti realizzati da artigiani e imprese locali e prodotti alimentari espressione dell’eccellenza orobica: la nostra città sbarca su Amazon con una sezione interamente dedicata alle produzioni locali, uno shop a tinte bergamasche al quale si aggiungono quello dedicato alle regioni Calabria e Campania e alla provincia di Vicenza e inserito nel progetto “Made in Italy” che ospita prodotti italiani concepiti e realizzati da artigiani locali e piccole aziende e prodotti alimentari contraddistinti da una denominazione di origine protetta.

“La città di Bergamo – si legge sulla pagina Amazon creata in collaborazione con Comune di Bergamo, Cna e Confartigianato – è uno dei centri più belli e ricchi di storia e cultura del Nord Italia. A poche decine di chilometri da Milano e servita dal terzo aeroporto italiano, la città, con le sue due anime tra Città Alta e Bassa, è uno dei poli manifatturieri più importanti d’Europa, vanta un tessuto artigianale vitale e rappresenta una delle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese”.

Handmade, Casa e cucina, Gioielli, Abbigliamento, Sport e tempo libero, Scarpe e borse e Valigeria le categorie di prodotti che si possono trovare sullo shop online.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.