BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, il ginocchio di Berisha fa crack: mercoledì verrà operato a Roma

Il calciatore Etrit Berisha, infortunatosi nel corso della gara Atalanta-Roma del 20 novembre, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una sofferenza al corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Lo comunica l’Atalanta sul proprio sito internet ufficiale.

“A seguito della consulenza specialistica effettuata ieri (lunedì 28 novembre, ndr) dal professor Pier Paolo Mariani – si legge su atalanta.it -, si è deciso di sottoporre il calciatore ad intervento di meniscectomia selettiva del menisco mediale”.

L’intervento verrà effettuato mercoledì 30 novembre dal professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.