BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antegnate, scovate due giovani ladre di vestiti al centro commerciale

Due giovani ladre scovate in poche ore all’Antegnate Shopping Center. Prima i carabinieri della stazione di Calcio hanno denunciato penalmente per tentato furto aggravato una rumena 25enne. La ragazza, in particolare, ha tentato di asportare alcuni capi di abbigliamento da un negozio. L’intervento però fatto dai Carabinieri subito dopo, allertati dalla vigilanza dell’esercizio, ha permesso di sventare il colpo e di rintracciare la 25enne.

Sempre ad Antegnate, i militari di Calcio hanno denunciato penalmente per tentato furto aggravato una 15enne rumena che, alcune ore dopo l’azione furtiva precedentemente attuata da una sua connazionale 25enne, ha cercato di asportare a sua volta alcuni capi di vestiario. Anche in questa circostanza, l’intervento immediato svolto dai Carabinieri subito dopo, avvisati sempre dalla vigilanza dell’attività commerciale, ha consentito il rintraccio e il deferimento della 15enne, nonché il successivo affidamento a un familiare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.