BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pezzi di vetro nello stracchino Granarolo: ritirato da Auchan e Simply

Auchan e Simply hanno richiamato le confezioni da 170 grammi che fanno parte del lotto numero Z6326Y e con scadenza minima dell’11 dicembre 2016

Presenza di pezzi di vetro nello stracchino cremoso Granarolo.

Per questo Auchan e Simply hanno richiamato le confezioni da 170 grammi che fanno parte del lotto numero Z6326Y e con scadenza minima dell’11 dicembre 2016 prodotto da Granarolo spa Via Cadriano 27/2 40127 Bologna.

Le catene della grande distribuzione, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente e fondatore dello “Sportello dei Diritti” raccomandano quindi ai clienti di non consumare il prodotto e di riportare al punto vendita per il cambio o il rimborso.

Tutti gli altri prodotti Granarolo presenti sugli scaffali si possono consumare tranquillamente. Non è dato sapere quali altre catene di supermercati sono interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.