BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mattarella a Bergamo, il Comune ai cittadini: “Esponete il tricolore”

È ormai imminente la visita a Bergamo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Palafrizzoni invita cittadinanza e commercianti ad esporre il tricolore

Più informazioni su

È ormai imminente la visita a Bergamo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che martedì 29 novembre sarà in città per assistere al concerto che celebra il 50esimo anniversario dell’esordio del maestro Riccardo Muti al Teatro Donizetti.

I cittadini potranno salutare il presidente della Repubblica in tre diversi momenti durante la sua presenza in città: il primo martedì sera sul Sentierone, intorno alle 20.15, quando il Presidente arriverà al Teatro Donizetti.

Il secondo è invece previsto intorno alle 10 di mercoledì 30 novembre in viale Papa Giovanni XXIII; infine Mattarella saluterà i bergamaschi intorno alle 12 di mercoledì in piazza Vecchia, dove si recherà per una breve visita guidata. Cittadinanza e commercianti sono invitati ad esporre il tricolore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    …eh si immagino già la ressa che ci sarà sul sentierone,in via papa giovanni e in piazza vecchia… un po’ come ieri sera alle 20,30 in porta nuova… ma se uno volesse omaggiarlo – ad esempio fuori da sant’agostino che succede? prendono le generalità di chi lo saluta?!?