BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, è una partenza davvero super: e la classifica ora si allunga…

Dopo la settima giornata di campionato al primo posto della classifica c’è sempre la Foppapedretti, che supera Monza, conquista la terza vittoria consecutiva in soli otto giorni e guida con 18 punti.

Dietro le rossoblù, la classifica di regular season inizia però ad allungarsi: a una lunghezza segue Casalmaggiore, vittoriosa per 3-0 su Firenze. A quota 16 c’è Busto Arsizio, che sul campo di Scandicci recupera uno svantaggio di 0-2 e si impone al tie-break. Vince Conegliano 3-0 con il Club Italia, vince anche Novara con lo stesso punteggio su Modena: le azzurre si rilanciano in classifica, le bianconere subiscono il quarto ko di fila.

Anche Bolzano torna al successo e lo fa nel migliore dei modi, battendo con un netto 3-0 Montichiari e staccando proprio le bresciane di quattro lunghezze.

Per la Foppapedretti arriva ora un nuovo turno casalingo: domenica alle 17 arriverà al PalaNorda il Club Italia per l’ultimo appuntamento prima della Finale di Supercoppa Italiana con Conegliano, in programma giovedì 8 dicembre al PalaVerde di Treviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.