BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo in delirio per l’Atalanta: la festa vista dai giocatori video

La festa, organizzata all'improvviso, ha portato in centro tantissimi tifosi, tra striscioni, cori, bandiere e fumogeni: i giocatori si sono fati trascinare dall'entusiasmo e se la sono goduta così.

Più informazioni su

L’Atalantamania ha invaso le strade di Bergamo nella serata di domenica 27 novembre: a poche ore dalla vittoria di Bologna, la sesta consecutiva e nono risultato utile consecutivo, tifosi e giocatori si sono dati appuntamento in Porta Nuova: un’accoglienza meravigliosa, tra striscioni, cori, bandiere e fumogeni, che ha sorpreso anche i giocatori pronti, telefonini alla mano, a riprendere quegli attimi da brividi.

Così, tra due ali di folla prima, e dal “palco” dei Propilei poi i ragazzi di Gasperini si sono goduti così lo spettacolo:

Che accoglienza!! Come fai a non dare il 200%?!?! Fantastico!!!⚫️🔵 #chebelloè #Bergamo #accoglienze

Una foto pubblicata da Andrea Conti🇮🇹 (@contiandrea24) in data:

BERGAMO BERGAMO fantastici 🔵⚫️

Un video pubblicato da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

Daiii DEA🔵⚫️ @al.grassi @pesic45 Una foto pubblicata da remofreuler (@remo_freuler) in data:

 

Accoglienza da brividi 🎉🎉🎊🎊⚫️🔵 #devisempresolovincere #fierodiesserebergamasco Un video pubblicato da Roberto Gagliardini (@robertogaglia) in data:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.