BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta lungo la A4: ragazza ferita e rallentamenti

Intorno alle 11 un'automobile guidata da una ragazza di 26 anni si è ribaltata poco dopo il casello di Bergamo, in direzione di Milano

Più informazioni su

Una 26enne ferita e traffico paralizzato. È il bilancio dell’incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 28 novembre lungo l’autostrada A4. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 11 un’automobile guidata da una ragazza di 26 anni si è ribaltata poco dopo il casello di Bergamo, in direzione di Milano.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre ai carabinieri e alla polizia stradale. Le condizioni della giovane a bordo della vettura sarebbero serie. L’incidente ha provocato code e rallentamenti, come segnala anche il sito internet della società autostrade per l’italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.