BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si muove e investe bimba di 7 anni: ricoverata al Papa Giovanni

Più informazioni su

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la bambina di 7 anni che nel Lecchese è stata investita da un’auto che si è mossa da dove era parcheggiata probabilmente a causa del freno a mano non inserito correttamente.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 27 novembre a Barzanò (Lecco). La bimba si trovava vicino alla macchina in sosta su un tratto in pendenza, che si è mossa all’improvviso colpendola in pieno. La piccola è stata trasportata in ambulanza al San Leopoldo di Merate.

A causa delle lesioni alla testa è stato disposto il trasferimento d’urgenza al nosocomio bergamasco: la bimba non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.