BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa in casa, uomo aggredito con coltello: intervengono i carabinieri

I militari hanno denunciato penalmente tre pakistani, con un’età compresa tra i 27 ed i 37 anni, per lesioni personali aggravate in concorso

Più informazioni su

Una violenta rissa con tanto di accoltellamento. Ad Urgnano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio, insieme ai colleghi della Stazione di Brembate, hanno denunciato penalmente tre pakistani, con un’età compresa tra i 27 ed i 37 anni, per lesioni personali aggravate in concorso.

Secondo una prima ricostruzione dei militari dell’Arma, i tre avrebbero aggredito con un coltello un loro connazionale per futili motivi. L’accesa aggressione sarebbe avvenuta all’interno dell’abitazione della vittima che, dopo aver litigato con un suo coinquilino, avrebbe subito la ritorsione dell’uomo e di altri due suoi amici, intervenuti per dare manforte.

La posizione dei tre è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca, mentre l’uomo aggredito ne avrà almeno per 15 giorni, come stabilito dai medici dell’ospedale che lo hanno medicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.