BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il concerto di Riccardo Muti proiettato in diretta in diversi luoghi della città

Per consentire al più ampio numero di persone di assistere al concerto, Comune di Bergamo e Fondazione Donizetti sono al lavoro per consentire la visione in diretta in più luoghi della città

Martedì 29 novembre alle ore 20.30 il maestro Riccardo Muti sarà ospite del Festival Donizetti Opera per il cinquantesimo anniversario del suo esordio a Bergamo con un grande concerto al Teatro Donizetti, un evento straordinario al quale parteciperà anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Per consentire al più ampio numero di persone di assistere a questo concerto straordinario, i biglietti per il quale sono andati letteralmente a ruba e sono esauriti da diverse settimane, il Comune di Bergamo, con la Fondazione Donizetti, è al lavoro per consentire la visione in diretta del concerto in diversi luoghi della città.

Un ringraziamento particolare va allo stesso maestro Muti, che ha gentilmente concesso questa opportunità. Sarà possibile assistere al concerto presso il Centro Congressi Giovanni XXIII. Il Comune di Bergamo è al lavoro per individuare altri spazi dove proiettare l’evento in diretta: eventuali novità in tal senso saranno rese note nelle prossime ore attraverso i canali di comunicazione comunali.

La diffusione avverrà anche all’Aeroporto di Orio al Serio, dove i passeggeri in transito al Caravaggio potranno assistere all’evento al terminal delle partenze. Infine il concerto sarà proiettato anche alla Casa di Riposo CARISMA, un pensiero speciale per tutti gli ospiti della struttura di via Gleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.