BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guida sotto l’effetto di cocaina, cannabis e alcol: denunciato 32enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato un 32enne della provincia di Monza trovato alla guida del proprio mezzo in evidente stato di alterazione psico-fisica

Più informazioni su

Positivo a cocaina, cannabis e alcol. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà un 32enne della provincia di Monza trovato alla guida del proprio mezzo sul territorio di Verdellino, in evidente stato di alterazione psico-fisica.

A seguito degli accertamenti sanitari a cui è stato sottoposto, l’uomo è risultato positivo alla cocaina, ai cannabinoidi, nonché all’alcol. Per questa ragione la sua posizione è stata deferita alla Magistratura rodigina.

All’uomo è stata ritirata anche la patente di guida e decurtati i punti dalla stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.