BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, entusiasmo alle stelle: alle 20 in Porta Nuova Bergamo festeggia

È festa. Alle 20 di domenica 27 novembre i tifosi dell'Atalanta si radunano in Porta Nuova a festeggiare l'ennesima vittoria della squadra bergamasca. L'invito arriva direttamente dai sostenitori della Curva Nord.

Più informazioni su

È festa. Alle 20 di domenica 27 novembre i tifosi dell’Atalanta si radunano in Porta Nuova a festeggiare l’ennesima vittoria della squadra bergamasca. L’invito arriva direttamente dai sostenitori della Curva Nord, attraverso un appello lanciato su Facebook dopo la vittoria per 2-0 conquistata a Bologna.

“IMPORTANTE CONDIVIDERE E PASSARE PAROLA!”, si legge. “Stasera alle 20.00 TUTTI in Porta Nuova a festeggiare questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di davvero stupendo”.

“Sempre con i piedi per terra ma con grande CONSAPEVOLEZZA che possiamo continuare a sognare!
PASSIAMO PAROLA!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.