BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, 2-0 al Bologna e sesta vittoria consecutiva: ora sotto con la Juve fotogallery

Ormai sono finiti gli aggettivi per questa Atalanta. E allora ci ripetiamo. Un'Atalanta letteralmente stupenda, magnifica, entusiasmante vince anche a Bologna e strappa la sesta vittoria consecutiva, eguagliando il record che fu della Dea di Colantuono nella stagione 2013-'14

Ormai sono finiti gli aggettivi per questa Atalanta. E allora ci ripetiamo. Un’Atalanta letteralmente stupenda, magnifica, entusiasmante vince anche a Bologna e strappa la sesta vittoria consecutiva, eguagliando il record che fu della Dea di Colantuono nella stagione 2013-’14.

Con una partita attenta e senza sbavature, al Dall’Ara i nerazzurri hanno conquistato tre punti nel modo più meritato più possibile. Di Masiello e di Kurtic i due gol – uno per tempo – che hanno steso un Bologna spento e privo di idee, fermato comunque da un’Atalanta che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

La classifica ora diventa ancora più bella per i bergamaschi, terzi a -5 dalla capolista Juventus (crollata a Marassi contro il Genoa), a una sola lunghezza di ritardo dal Milan secondo. E sabato sera, nell’anticipo della 15^ giornata, la Dea farà visita alla Juve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.