BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano in un convento ad Almenno San Salvatore: arrestate due sorelle

I carabinieri le hanno fermate con il bottino di 600 euro.

Due sorelle arrestate per furto in un convento. L’ultimo colpo, nell’Istituto Sacra Famiglia di Almenno San Salvatore, è stato fatale alle sorelle Cris e Barbara Lucchesi, 33 e 37 anni, domiciliate a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco.

Dopo aver compiuto una razzi’a di 600 euro in contanti e sacchetti contenenti monetine, frutto di offerte al convento della Bergamasca. Le sorelle Lucchesi, già conosciute per precedenti specifici, sono fuggite in auto verso Cambiago (Monza e Brianza) dove sono state fermate e arrestate dai carabinieri della Compagnia di Merate.

Il Gip ha convalidato l’arresto con la custodia in carcere. Le due sorelle sono ora rinchiuse nel carcere di San Vittore a Milano e dovranno rispondere di «furto aggravato in concorso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.