BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Referendum Costituzionale, un Question Time con il sindaco Gori

Martedì 29 novembre dalle 18.30 il Sindaco Giorgio Gori incontra tutti quei cittadini che vogliono confrontarsi sul tema del Referendum Costituzionale per cui gli italiani sono chiamati ad esprimersi il 4 dicembre.

Martedì 29 novembre il Sindaco Giorgio Gori incontra tutti quei cittadini che vogliono confrontarsi sul tema del Referendum Costituzionale per cui gli italiani sono chiamati ad esprimersi il 4 dicembre.

Si tratta della profonda riforma alla nostra carta costituzionale dal 1948.

Tutti quei cittadini che sentono la necessità di approfondire la propria scelta avranno l’occasione di ricevere risposte che nascono non dall’ideologia, ma dall’attenta valutazione dei pro e dei contro della riforma.

Dalle 18,30 Giorgio Gori sarà a disposizione di tutti per rispondere alle loro domande.

Per partecipare all’evento, sia che tu voglia semplicemente essere spettatore o che invece tu voglia intervenire con le tue domande, registrati subito al Question Time qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.