BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in banca a Brembate: dipendenti in ostaggio per un’ora

Sotto la minaccia delle armi, i malviventi hanno preso in ostaggio i dipendenti. Dopo quasi un'ora si sono fatti consegnare il bottino e sono fuggiti

Più informazioni su

Rapina in banca a Brembate nel pomeriggio di venerdì 25 novembre. Secondo le prime informazioni i ladri, almeno un paio, intorno alle 16.50 hanno fatto irruzione all’interno del Banco di Desio e della Brianza di via Vittorio Veneto.

Sotto la minaccia dei taglierini, i malviventi hanno preso in ostaggio i dipendenti, che hanno vissuto attimi di terrore, nell’attesa che si aprisse la cassaforte a tempo.

Dopo quasi un’ora sono riusciti a impossessarsi del bottino, di cui ancora non si conosce l’entità, e sono poi riusciti a fuggire.

Sul posto, nel frattempo, dopo l’allarme ricevuto dall’istituto di vigilanza di Bergamo, sono giunte quattro pattuglie dei carabinieri dalla città e da Brembate.

I ladri pare siano riusciti a dileguarsi, e i militari sarebbero impegnati nella loro caccia, coadiuvati dalla polizia locale di Brembate.

Nel frattempo la polizia scientifica ha effettuato i rilievi per individuare possibili tracce lasciate all’interno dell’istituto bancario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.