BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quale futuro per il sistema pensionistico: lo spiega la Fnp Cisl di Mozzo

Il nuovo accordo tra sindacati e governo; l’avvio delle nuove misure dell’APE, della quattordicesima, della no tax area; le novità riguardanti esodati, lavori usuranti e la perequazione delle pensioni; come leggere e cosa sapere dalla famosa “busta arancione”….

Il panorama del sistema pensionistico, in Italia, è soggetto a continui e repentini mutamenti. FNp Cisl di Bergamo se ne fa carico nei confronti dei propri tesserati e di tutta la cittadinanza, anche attraverso iniziative pubbliche volte a spiegare i tanti meccanismi spesso complicati che si celano dietro le formule burocratiche.

È il caso della Assemblea dei Pensionati di Mozzo che dedicherà l’appuntamento di questa settimana (Venerdì 25 novembre, alle 15, presso la Sala Consiliare del Comune), sul tema “Quale futuro per il sistema pensionistico”.

Interverrà Onesto Recanati, della Segreteria Pensionati Cisl di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.