BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scova due ladri nella sua azienda e li fa denunciare

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà due italiani

Scova due presunti ladri nella sua azienda e li fa denunciare dai carabinieri. Ad Antegnate i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà due italiani, rispettivamente di 26 e 36 anni, con alle spalle già altri precedenti di polizia, per concorso di persone in tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli.

I due, secondo gli accertamenti compiuti dai militari dell’Arma, si erano introdotti all’interno di una Ditta di Antegnate per compiere un probabile furto su auto, non andato comunque a buon fine grazie all’intervento del proprietario dell’azienda, che ha fornito al “112” l’indicazione del mezzo utilizzato dai due italiani per darsi alla fuga.

Successivamente, gli stessi sono stati rintracciati in Arzago d’Adda, dove nel frattempo si erano separati. A bordo del veicolo segnalato recuperati diversi arnesi atti allo scasso (cacciativi, pinze, ed altro ancora), sequestrati dai militari dell’Arma in quanto corpo di reato. La loro posizione è ora al vaglio della Magistratura bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.