BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I luoghi del cuore: ultimi giorni per votare il convento di San Nicola

n questo momento il Convento di San Nicola si trova al 7° posto a livello nazionale (sempre primo in Lombardia e provincia di Bergamo) .

L’ottavo censimento FAI “I luoghi del cuore” si concluderà tra pochi giorni, mercoledì 30 novembre.

Per il comitato “San Nicola nel cuore” e per quanti hanno interesse per il Convento di San Nicola di Almenno San salvatore sono stati mesi di impegno che hanno avuto un positivo ritorno nel risultato in classifica.

Dal 31 di ottobre il FAI non rende più pubblici i voti raccolti su moduli cartacei: questo per mantenere la sorpresa in vista della comunicazione ufficiale dei risultati a febbraio 2017.

Dal 31 ottobre la classifica su http://iluoghidelcuore.it/classifica si aggiorna per i soli voti online.

In questo momento il Convento di San Nicola si trova al 7° posto a livello nazionale (sempre primo in Lombardia e provincia di Bergamo) con 15.568 voti, a cui si aggiungeranno i moltissimi voti su moduli cartacei che il Comitato ha raccolto in queste settimane; numerosi moduli stanno continuando a pervenire anche in questi giorni.

Chi avesse firme da consegnare può farle pervenire all’Antenna Europea del Romanico (anche via e-mail, in formato scansione PDF: info@antennaeuropeadelromanico.it) entro martedì 29 novembre. Sono preziosi anche pochi moduli, anche se non completi di tutte le 7 firme.

Il Comitato chiede a tutti i bergamaschi di segnalare, se possibile, sui propri canali di comunicazione (newsletter, sito web, pagina facebook) la prossima conclusione del censimento, la pagina ufficiale del Comitato (https://www.facebook.com/ConventoDiSanNicola.FAILuoghiDelCuore) e soprattutto di invitare tutti a votare online il Convento di San Nicola, collegandosi al link http://iluoghidelcuore.it/luoghi/87522.

La classifica può essere sempre consultata su http://iluoghidelcuore.it/classifica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.