BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Code chilometriche a Los Angeles per il Ringraziamento: il video è impressionante

Code chilometriche sull'autostrada 405 a Los Angeles dove due lunghi serpentoni di auto si sono mossi compatti: il giorno del Ringraziamento porterà nelle autostrade e negli aeroporti ben 48 milioni di americani.

Il giorno del Ringraziamento, che cade il quarto giovedì di novembre, è sacro per gli americani: molti lo festeggiano in famiglia, con il tradizionale tacchino, altri approfittano del ponte per godersi qualche giorno di vacanza.

Secondo le stime sono 48 milioni i cittadini americani attesi sulle autostrade e gli aeroporti, record di sempre per la ricorrenza.

E a giudicare dalle immagini riprese dall’emittente Abc News molti di loro si sono recati o erano in fuga da Los Angeles dove, sull’autostrada 405, si sono formate code chilometriche: un impressionante serpentone che si è mosso compatto e che ha dato vita a uno spettacolare colpo d’occhio.

Un po’ meno spettacolare doveva essere trovarsi là nel mezzo:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.