BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo e la Valbrembana piangono il pediatra Fabio Salvioni

Settant'anni, Fabio Salvioni, pediatra amato per il suo infaticabile impegno che andava oltre il lavoro, è stato direttore del reparto di Pediatria all'ospedale di San Giovanni Bianco e anche direttore sanitario della struttura brembana.

Si è spento nella notte di martedì all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in seguito a una breve malattia, il dottor Fabio Salvioni.

Settant’anni, Fabio Salvioni, pediatra amato per il suo infaticabile impegno che andava oltre il lavoro, è stato direttore del reparto di Pediatria all’ospedale di San Giovanni Bianco e anche direttore sanitario della struttura brembana a cui è approdato nel 1991. Dall’anno scorso era in pensione, poi all’inizio del 2016 la malattia che l’ha spento in pochi mesi.

La salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale cittadino in attesa dello svolgimento delle esequie, fissate per le 10 di venerdì 25 novembre al Tempio votivo di via Statuto a Bergamo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.