• Abbonati

Cani gatti e

Sos animali

Amelia, buffa cucciola di 3 mesi: le troviamo casa entro Natale? fotogallery

Amelia si trova a Bergamo e cerca casa: è una cucciola di tre mesi già vaccinata, chippata e sverminata che da adulta sarà una taglia media di circa 20 chili.

Con Jack, timido e adorabile cucciolotto di sei mesi e cinque chili adottato proprio in questi giorni, è iniziata la nostra collaborazione con l’Associazione Onlus Il Branco di Bergamo che si occupa trovare una casa ai cani randagi e in difficoltà.

La nuova missione è piuttosto impegnativa ma con il solito, nobile obiettivo: fare in modo che Amelia, cucciola di 3 mesi, possa essere adottata entro Natale.

Amelia è una bellissima cucciola bianca e nera con gli occhi profondi ed espressivi: è stata trovata ad inizio ottobre insieme ad altri 5 fratellini ma, a differenza loro, non ha ancora trovato nessuno che si sia interessato a lei, che rimane così in attesa di una famiglia da amare. E’ una cucciola molto allegra, socievole e buffa.

Ci aiutate a realizzare il desiderio di vederla correre e giocare felice in una casa accogliente entro Natale? Si trova a Bergamo ma è adottabile in tutto il Nord Italia: è già vaccinata, chippata e sverminata, da adulta sarà una taglia media di circa 20 chili.

Per adottarla:

Ilaria 3406414006

Chiara 3468338722

Alessia 3337924355

Gradita mail di presentazione completa a: ilbranco.onlus@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI