BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair cerca nuovo personale di bordo: colloqui per 2000 posti anche a Bergamo foto

Ryanair ha di recente annunciato la sua intenzione di trasportare 200 milioni di passeggeri entro il 2024, con piani per reclutare ulteriori 2000 elementi di personale in cabina durante il 2017 per soddisfare gli enormi livelli di crescita.

Questa ricerca di persona passerà anche da Bergamo, una delle basi strategiche più importanti d’Europa per la compagnia di volo irlandese.

Crewlink, partner Ryanair ufficiale per training e recruitment, si occuperà del reclutamento per occupare queste posizioni di personale in cabina in tutta Europa nelle prossime settimane. Non è richiesta esperienza – e viene offerta una vita di viaggi, avventura e opportunità di carriera straordinarie ai candidati di successo.

“Crewlink precluderà 2000+ posizioni per Personale in Cabina in tutta Europa nel corso delle prossime settimane. Viene offerto un pacchetto altamente competitivo ai richiedenti che avranno successo, incluso un contratto da 3 anni per operare come Personale in Cabina su velivoli Ryanair, un bonus Nuovo Arrivo da €1,200, Tariffe di Viaggio Eccellenti per lo Staff, avventura e opportunità di carriera straordinarie con la linea aerea preferita in Europa, Ryanair” spiega il general manager di Crewlink Andrew Swan.

Crewlink ospiterà gli assessment days a Bergamo nelle date seguenti: martedì 29 novembre 2016, mercoledì 7 dicembre 2016 e martedì 20 dicembre 2016.

I richiedenti devono fare domanda per partecipare all’assessment day tramite il sito web: www.crewlink.ie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.