BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Martina in Valle Seriana con i Comitati del Sì

Domenica mattina 27 novembre il ministro Maurizio Martina farà tappa in Valle Seriana per incontrare i cittadini e sostenere le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Prima tappa a Torre Boldone alle ore 9.45 in Piazza G.Marconi, segue poi incontro in Piazza Italia ad Alzano Lombardo alle ore 10.20, a seguire Piazza Umberto I a Nembro alle 10.45, per concludere alle 11.20 presso l’Auditorium Cuminetti di Albino per un incontro/aperitivo aperto organizzato dai Comitati del Sì della Valle Seriana, accompagnato da diversi ospiti/testimoni a sostegno delle ragioni del Sì quali:
Pierino Persico – Persico Spa
Gigi Petteni – segretario Cisl
Jacopo Scandella – consigliere regionale PD
Angelo Capelli – consigliere regionale Lombardia Popolare
Matteo Rossi – presidente della Provincia di Bergamo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.