BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa grande a Bergamonews: il profilo Instagram ha superato 10mila follower!

Un successo inimmaginabile solo pochi mesi fa: a febbraio eravamo meno di 2mila, oggi siamo in doppia cifra. Anche grazie all'aiuto dei nostri lettori

E’ festa grande a Bergamonews: mercoledì 23 novembre il profilo Instagram ha ufficialmente superato la soglia dei 10mila follower.

Un risultato straordinario, soprattutto se si pensa che solo nel febbraio scorso gli utenti del social fotografico che seguivano i nostri lavori erano meno di 2mila.

Un salto, quello compiuto da Bergamonews sulla piattaforma di Instagram, che è stato reso possibile anche grazie a tutti voi lettori: da settembre, infatti, il nostro profilo è stato gestito da cinque lettori che per dieci giorni a testa hanno avuto la password e pubblicato per noi dei loro scatti personali di Bergamo.

PER VISITARE IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM CLICCA QUA

L’Instagram take over proseguirà molto presto: da giovedì 24 il profilo di Bergamonews sarà gestito dall’amico Max Rota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.