BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba il furgone del Comune e lo molla dietro la stazione: ritrovato dal vigile

I vigili fanno sapere di avere già dei sospetti sul possibile l'autore del furto

Più informazioni su

È stato ripreso dagli occhi della videosorveglianza che guardavano sul piazzale della stazione il ladro che, intorno alle 9 di martedì 22 novembre, approfittando dell’assenza dell’operaio intento ad affiggere alcuni volantini, si è introdotto nel veicolo di proprietà del Comune di Treviglio per poi allontanarsi come se nulla fosse. 

Una fuga molto breve visto che, una volta raggiunta la zona industriale Pip 2, il malvivente ha abbandonato il Fiat Doblò per poi far perdere le proprie tracce. Nessun danno è stato riscontrato al veicolo anche se pare che l’operaio sia stato derubato del suo portafoglio. L’uomo dovrebbe presentare denuncia alla polizia locale nei prossimi giorni.

Dal comando dei vigili fanno sapere che ci sono già dei sospetti sul possibile l’autore del furto lampo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.