BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia, pioggia e ancora pioggia, ma aumentano le temperature previsioni

Per gran parte della settimana saremo interessati da un continuo afflusso di aria umida dai quadranti meridionali, associato ad una vasta area depressionaria in discesa dal Nord-Atlantico. Sulla Lombardia e la provincia di Bergamo l’Arpa regionale prevede giornate perturbate fino quasi alla fine della settimana, con nuvolosità estesa e precipitazioni diffuse, più insistenti sulla parte nordoccidentale della regione.

MARTEDÌ 22 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto.

Precipitazioni: deboli o moderate diffuse. Maggiormente insistenti sui settori occidentali, in particolare nordovest, dove localmente potranno risultare anche di forte intensità. Meno interessato il basso mantovano. Neve oltre 1800 metri circa.

Temperature: minime e massime in aumento. In pianura minime tra 9 e 13°C, massime tra 10 e 16°C.

MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso.

Precipitazioni: diffuse deboli o moderate fino a metà pomeriggio. Poi tendenza ad un’attenuazione e in parte esaurimento. Neve oltre 1800 metri circa.

Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. In pianura minime intorno a 11°C, massime intorno a 15°C.

GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso.

Precipitazioni: diffuse da deboli a moderate.

Temperature: minime in aumento, massime stazionarie o in calo.

TENDENZA PER VENERDÌ 25 E SABATO 26 NOVEMBRE 2016

Venerdì fino al mattino molto nuvoloso, poi nuvolosità irregolare. Alta probabilità di precipitazioni nella prima parte della giornata. Temperature minime e massime in calo. Sabato irregolarmente nuvoloso, con debole instabilità. Temperature minime e massime in calo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.