BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manda gli auguri e Berlusconi le risponde: “A presto… spero” foto

Gli invia una lettera di auguri e lui, Silvio Berlusconi, le risponde. Destinataria dell'inaspettata missiva una donna di 66 anni residente a Treviglio

Più informazioni su

Gli invia una lettera di auguri e lui, Silvio Berlusconi, le risponde. Destinataria dell’inaspettata missiva una donna di 66 anni residente a Treviglio che, lo scorso 29 settembre, aveva spedito all’ex premier, in occasione del suo ottantesimo compleanno, una missiva contenente i propri auguri per l’importante traguardo raggiunto.

Una lettera per la quale la 66enne, che vuole rimanere anonima, probabilmente non si sarebbe nemmeno aspettata una risposta. Ecco invece che, proprio dalla sua villa di Arcore, il leader di Forza Italia sembra invece aver accolto di buon grado la lettera giunta dalla Bassa alla quale ha risposto. “Sono 80 (ma non ci credo!) – scrive Berlusconi – . Sono tanti, sono pochi, sono troppi? Staremo a vedere”.

“Ho scritto a Silvio – spiega la donna – perché mi è sempre stato simpatico nonostante le avversità e le varie vicende, positive o negative, che lo hanno visto partecipe”.

A generica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.