BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vola, Fausto Rossini è sicuro: “L’Europa è un obiettivo concreto”

Entusiasmo alle stelle in casa Atalanta. Non solo giocatori e tifosi, ma anche ex nerazzurri. E’ il caso di Fausto Rossini, amatissimo ex attaccante del club bergamasco lunedì ospite della prima puntata de “L’angolo nerazzurro”, l’appuntamento fisso che ogni settimana vuole fare il punto sulla situazione in casa Atalanta con ospite fisso l’opinionista di Bergamonews Alberto Porfidia.

Il buon Fausto è stato chiaro: “Una squadra così deve già archiviare i pensieri salvezza – ha spiegato durante la diretta trasmessa sulla pagina Facebook del nostro quotidiano e sulla nostra homepage -, l’Europa può veramente essere un obiettivo concreto. Tutto dipenderà dalla testa”.

Nel video che vi proponiamo qua sotto, la prima puntata integrale di “L’angolo nerazzurro” con Fausto Rossini, Alberto Porfidia e Luca Bassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.