BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In centro città punto informativo per il Sì al referendum

Un punto di incontro aperto fino al 4 dicembre, per dare tutte le spiegazioni e rispondere a tutti i dubbi legati alla riforma della Costituzione.

Un punto informativo sul Sì al referendum, un punto di incontro aperto fino al 4 dicembre, per dare tutte le spiegazioni e rispondere a tutti i dubbi legati alla riforma della Costituzione che tra poco meno di due settimane sarà votata dai cittadini del nostro Paese: è l’idea del Comitato per il Sì di Bergamo, che, in collaborazione con Partito Democratico e Comitato Universitari di Bergamo per il Sì, ha deciso di mettersi a disposizione di tutti i cittadini interessati a raccogliere materiale informativo sul Sì al referendum costituzionale.

I numerosi giovani volontari pronti anche davanti ad una tazzina di caffè a fornire risposte alle domande e dubbi sui contenuti della riforma costituzionale.

L’ ”InformaSì Point” è situato nei locali dell’Associazione InNova Bergamo in via Monte Sabotino 2, Bergamo, vicino a piazza Dante con orari di apertura 10-12; 15-19 da lunedì a venerdì.

Per qualsiasi esigenza i volontari sono a disposizione e reperibili ai seguenti contatti: mail: comitatosibergamo@gmail.com e 349-2117696.

Per le varie iniziative sono attive le pagine FACEBOOK: @Comitatosibergamo; @generazionesi.universitaribgxilsi @PDBergamo

I promotori commentano: “Mancano solo 15 giorni alla data del referendum, serve mettere in atto tutte le forze possibili per non perdere l’ennesima occasione di cambiamento, l’impegno di tutti coloro che credono nell’importanza di votare sì il prossimo 4 dicembre è indispensabile: chiunque fosse interessato a dare una mano alle prossime iniziative può contattare i recapiti sopraindicati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.