BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce nel fosso con l’auto: illeso foto

L'automobilista sarebbe uscito di strada in maniera del tutto autonoma per cause riconducibili, probabilmente, alla scarsa illuminazione.

Più informazioni su

Non si è reso necessario nemmeno il trasporto in ospedale per l’uomo che, poco prima delle 22.30 di lunedì 21 novembre, con la sua Chevrolet si è ribaltato nel corso d’acqua che delimita il confine del comune di Treviglio con quello di Arcene.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi: l’automobilista, dunque, sarebbe uscito di strada in maniera del tutto autonoma per cause riconducibili, probabilmente, alla scarsa illuminazione che contraddistingue quel tratto di strada battuto dalla pioggia

Piuttosto difficoltose, invece, le operazioni di rimessa in strada dell’utilitaria messe a punto dal carro attrezzi giunto in soccorso sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.