BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sconti e offerte pazze nei negozi e sul web: il Black Friday è già iniziato

Il Black Friday è ormai un'usanza consolidata anche in Italia: venerdì 25 novembre negozi, fisici e online, lanceranno promozioni esclusive per i propri clienti, sempre più attenti a un appuntamento che è ormai diventato un must nel mondo del commercio.

Se quest’anno volete portarvi avanti con i regali di Natale oppure, più semplicemente, avete voglia di realizzare un vostro desiderio e togliervi uno sfizio, il Black Friday è il giorno che fa per voi.

Quest’usanza americana, che si svolge il giorno dopo la Festa del Ringraziamento, quindi il quarto venerdì di novembre, è diventata un must anche in Italia già da qualche anno.

Il 25 novembre sarà allora una giornata di super sconti nella maggior parte dei negozi, anche online. Grandi catene di abbigliamento, elettronica e tanto altro mettono a disposizione ghiotte offerte, alle quali non si può dire di no.

Amazon, una delle più grandi piattaforme di shopping online, per esempio, ha predisposto delle offerte a tempo limitato, già a partire dal lunedì precedente. Ma anche altre grandi aziende come MediaWorld, Euronics, Unieuro, Zara, H&M, Tezenis, hanno pensato a promozioni speciali per i propri clienti.

Fuori dai negozi è partita già la caccia al biglietto, con una sfida a colpi di ribassi tra Ryanair ed Easyjet, le due maggiori compagni low cost in Europa. Fate quindi attenzione non solo alle vetrine, ma anche a email e sms contenenti codici sconto e informazioni sulle promozioni, che potrebbero arrivare dai vostri negozi preferiti.

E se non vi dovesse bastare ricordatevi che il 28 novembre sarà la volta del Cyber Monday, una giornata di super offerte dedicata unicamente a chi ama lo shopping online.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.