BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pizzeria multata 12mila euro per la cartellonistica, i titolari: “No comment”

Dodicimila euro di multa per inidoneità della cartellonistca in materia di privacy per quanto riguarda l'impianto di videosorveglianza. E' questo l'ammontare della sanzione staccata dai carabinieri di Treviglio nei confronti della pizzeria "Hollywood Pizza Restaurant"

Dodicimila euro di multa per inidoneità della cartellonistica in materia di privacy per quanto riguarda l’impianto di videosorveglianza. E’ questo l’ammontare della sanzione staccata dai carabinieri di Treviglio nei confronti della pizzeria “Hollywood Pizza Restaurant”.

Questa volta nel mirino dei militari, nell’ambito di un controllo amministrativo svolto congiuntamente con l’Ispettorato del Lavoro di Bergamo, il noto locale di via De Gasperi.

E’ proprio dagli ispettori del Lavoro che, al termine del sopralluogo, hanno rilevato alcune irregolarità inerenti al documento di valutazione rischi del locale contestando un’ulteriore sanzione di diverse centinaia di euro.

Un “No comment” giunge dai titolari dell'”Hollywood” che, contattati, hanno scelto di mantenere, in attesa di sviluppi, il riserbo sul caso.

Intanto, dal Comando dei carabinieri arriva la notizia per cui, sempre nei confronti dell’attività, sono in atto ulteriori controlli più approfonditi volti a verificare la posizione di alcuni dei dipendenti che prestano servizio all’interno del locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.