BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

MediaWorld, caccia al vandalo che riga gli schermi dei televisori in vendita foto

Utilizzando un oggetto appuntito, probabilmente una chiave o un piccolo coltello, l'ignoto lascia alcune righe sugli schermi, rendendo invendibili gli apparecchi

Caccia all’uomo da Mediaworld. Nei punti vendita di Orio e Curno della nota azienda di prodotti elettronici da alcuni mesi si aggira un uomo che riga gli schermi dei televisori in esposizione sugli scaffali. Un gesto incomprensibile, e per certi versi folle, che sta creando non pochi problemi ai negozi.

Utilizzando un oggetto appuntito, probabilmente una chiave o un piccolo coltello, l’ignoto lascia alcune righe sugli schermi, rendendo invendibili gli apparecchi televisivi. Diversi gli spazi vuoti nel settore tv.

A generica

I responsabili dei punti vendita hanno già avviato un’indagine interna per cercare di individuare il responsabile.

Secondo alcune testimonianze raccolte, si tratterebbe di un uomo anziano, che non è chiaro per quale motivo, si aggira tra gli scaffali nei momenti di meno affluenza di gente e compie i suoi raid, per poi andarsene senza comprare nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.