• Abbonati
Verso il voto

Il ministro del Lavoro Poletti a Dalmine per il Sì

Martedì 22 novembre alle 20.30 all'aula Magna IIS Guglielmo Marconi il ministro del Lavoro Giuliano Poletti interviene per spiegare le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Martedì 22 novembre alle 20.30 all’aula Magna IIS Guglielmo Marconi il ministro del Lavoro Giuliano Poletti interviene per spiegare le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Intervengono il sindaco di Dalmine, Lorella Alessio, l’onorevole Giovanni Sanga, il segretario generale della Filctem Cgil e Gigi Petteni, segretario nazionale Cisl. Modera il giornalista Franco Cattaneo.

Nella città del lavoro che è Dalmine il dibattito vede confrontarsi anche il sindacato. Soprattutto ora che le organizzazioni sindacali si trovano, come i partiti politici, spaccati sui due fronti. Basti pensare alla Cgil. Se da una parte la Cgil nazionale invita a votare No alla riforma costituzionale, dall’altra a Bergamo, il segretario provinciale Luigi Bresciani si è esposto per il Sì.

Un dibattito che si annuncia interessante proprio perché entra nel cuore del mondo del lavoro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI