BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro del Lavoro Poletti a Dalmine per il Sì

Martedì 22 novembre alle 20.30 all'aula Magna IIS Guglielmo Marconi il ministro del Lavoro Giuliano Poletti interviene per spiegare le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Martedì 22 novembre alle 20.30 all’aula Magna IIS Guglielmo Marconi il ministro del Lavoro Giuliano Poletti interviene per spiegare le ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Intervengono il sindaco di Dalmine, Lorella Alessio, l’onorevole Giovanni Sanga, il segretario generale della Filctem Cgil e Gigi Petteni, segretario nazionale Cisl. Modera il giornalista Franco Cattaneo.

Nella città del lavoro che è Dalmine il dibattito vede confrontarsi anche il sindacato. Soprattutto ora che le organizzazioni sindacali si trovano, come i partiti politici, spaccati sui due fronti. Basti pensare alla Cgil. Se da una parte la Cgil nazionale invita a votare No alla riforma costituzionale, dall’altra a Bergamo, il segretario provinciale Luigi Bresciani si è esposto per il Sì.

Un dibattito che si annuncia interessante proprio perché entra nel cuore del mondo del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.