BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enrico, studente: “Voterò No, l’economia non può dettare l’agenda politica”

"Voterò no al referendum del 4 dicembre 2016 sulla riforma costituzionale perché credo che si svuoti il Senato delle sue funzioni ", afferma Enrico, 27 anni di Bergamo, studente di Lingue e letterature straniere

“Voterò no al referendum del 4 dicembre 2016 sulla riforma costituzionale perché credo che si svuoti il Senato delle sue funzioni – afferma Enrico, 27 anni di Bergamo, studente di Lingue e letterature straniere -. Credo che questa riforma costituzionale vada a coronare la totale sovrapposizione dell’economia sulla politica, che si è palesata negli anni dell’austerity”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.