• Abbonati
Serie a

Kessie all’ultimo respiro: Atalanta-Roma 2-1

Contro i giallorossi Gasperini deve riununciare a Conti e rilancia dal primo minuto Toloi e Zukanovic, con Gomez al fianco di Petagna in avanti.

Grande prova dell’Atalanta che al Comunale soffre nel primo tempo e domina nella ripresa, infilando l’ottavo risultato utile consecutivo, di cui sette vittorie e un pareggio.

C’è la mano del tecnico su un successo che dopo i primi 45′, chiusi sul punteggio di 0-1 frutto del rigore di Perotti concesso per fallo di mano di Toloi, sembrava alquanto improbabile: poi D’Alessandro prende il posto di Masiello, il baricentro si alza e la Roma non riesce a trovare le contromisure.

Un po’ di fortuna rimette il risultato di parità, grazie alla caparbietà di Caldara che si avventa su un rimpallo in area tra Szczesny e Manolas e infila in rete di guancia. Poi il solito, imprendibile Papu Gomez ubriaca Paredes in area e viene messo giù: calcio di rigore al 90′. Sul dischetto va il rigorista Kessie che, freddissimo, batte Szczesny e manda in delirio l’Atleti Azzurri d’Italia.

 

RIVIVI IL LIVE:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI