BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta al profumo d’Europa: Caldara e Kessie ribaltano la Roma foto

Settima vittoria nelle ultime otto partite per l'Atalanta che all'Atleti Azzurri d'Italia ribalta la Roma con un secondo tempo capolavoro e con i gol di Caldara e Kessie: finisce 2-1.

Bergamo sogna. L’Atalanta continua a volare, batte anche la Roma (seconda in classifica) e sale al terzo posto, un punto dietro ai giallorossi.

Con un secondo tempo letteralmente perfetto Gasperini e i suoi terribili ragazzi hanno vinto meritatamente una partita che sembrava già persa, con Caldara e Kessie che hanno ribaltato la rete dell’1-0 di Perotti arrivata nella prima frazione.

Nei primi 45′ molto meglio i giallorossi, che sfiorano il gol più volte con Dzeko e Salah. Poi il vantaggio di Perotti, su calcio di rigore netto per fallo di mano di Toloi.

Nella ripresa Gasperini mischia le carte e si affida a D’Alessandro e Freuler che cambiano il volto ai bergamaschi.

Il pareggio è una conseguenza ovvia, con Caldara trova la rete dell’1-1 in maniera più che fortunosa. Poi, al 90′, Gomez viene steso in area di rigore: dagli undici metri Kessie non sbaglia e manda l’Atalanta in paradiso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.