BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Pellegrino, incendio nella notte in municipio: ingenti i danni foto

Poco prima di mezzanotte un rogo è divampato a causa di un guasto, divorando 180 metri quadrati di copertura del tetto

Incendio nella serata di venerdì 18 novembre al municipio San Pellegrino Terme. Poco prima di mezzanotte un rogo è divampato a causa di un guasto, divorando 180 metri quadrati di copertura del tetto. Pare che all’origine ci sia un problema al cablaggio del sistema informatico.

Fortunatamente in quel momento il palazzo era vuoto. L’allarme è scattato immediatamente da parte di alcuni abitanti della zona, evitando conseguenze più gravi.

Sul posto sono intervenute nove squadre di vigili del fuoco: da Zogno, Bergamo, Madone, Gazzaniga e Dalmine. Per domare le fiamme hanno lavorato fino alle 7.30 di sabato mattina.

Presente alle operazioni di spegnimento anche il sindaco di San Pellegrino, Vittorio Milesi. L’acqua utilizzata dai pompieri per spegnere il rogo e separata dall’alto, ha invaso tutti gli uffici, fino al piano terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.