BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, su LNP Channel diretta in chiaro della partita contro Agrigento

Domenica 20 novembre appuntamento alle 18 per la sfida tra Remer Treviglio e Moncada Agrigento: potete vederla live anche sulla pagina YouTube della LNP.

Per l’ottava giornata di Serie A2 Citroën la partita selezionata per la diretta in chiaro sul canale YouTube LNP Channel è Remer Treviglio-Moncada Agrigento, gara del girone Ovest in programma domenica 20 novembre alle 18.00 al PalaFacchetti di Treviglio. La partita sarà visualizzabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=TCusNHDcqKE

Entrambe le squadre hanno avuto un avvio alterno di campionato e sono a 6 punti in classifica, con 3 vittorie e 4 sconfitte. La Remer, 3-1 in casa, è reduce da un ko esterno a Biella, maturato nei minuti finali di gara. La Moncada non ha ancora vinto in trasferta quest’anno (è 0-3), ma viene da un successo casalingo su Casale Monferrato, che ha riscattato la precedente sconfitta interna con Siena.

A partire da questa stagione una gara della Serie A2 Citroën per ogni giornata di campionato viene trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un’ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la seconda stagione, inoltre, le partite di Serie A2 Citroen sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l’accesso immediato alla visione delle gare in calendario.

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è stata resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.