BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schiacciato dall’autoscala, grave 38enne: interviene l’elisoccorso fotogallery

Brutta disavventura per un imbianchino a Bratto. Mentre stava posizionando l'autoscala per pitturare il tetto di una casa, l'uomo è rimasto schiacciato contro il muro

Grave infortunio per M.F., un imbianchino di 38 anni a Bratto. Mentre stava posizionando l’autoscala per pitturare il tetto di una casa, l’uomo è rimasto schiacciato contro il muro dal mezzo.

È successo poco dopo le 10 in un’abitazione di via Pozzo 13. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Clusone, i vigili del fuoco e i tecnici dell’Ats per i rilievi.

L’uomo è stato trasportato ancora cosciente all’Ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo dall’elisoccorso e al momento è in prognosi riservata.

Il punto dell’incidente:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.