BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schiacciato dalla pianta che stava tagliando: muore un uomo a Castione foto

Stava tagliando una pianta nella sua abitazione a Lantana di Dorga (frazione di Castione della Presolana) quando, per cause ancora da accertare, è stato schiacciato dalla stessa. Ha perso così la vita poco dopo le 11 di venerdì 18 novembre Augusto Ferrari, 65enne di Castione della Presolana.

Sul posto gli uomini del 118 di Piario e l’elisoccorso arrivato dal Papa Giovanni XXIII. L’uomo, trovato poco dopo l’incidente dal fratello, era però già morto.

I vigli del fuoco di Fiorano e i carabinieri di Clusone stanno ora cercando di fare luce sull’accaduto, ma dai primi riscontri pare che la pianta che il 65enne stava tagliando sia improvvisamente caduta verso l’uomo, schiacciandolo mortalmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.