BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quale Atalanta contro la Roma? Dramè verso il forfait, occasione per Spinazzola

Più informazioni su

Prosegue la marcia di avvicinamento ad Atalanta-Roma.

Gasperini ha ritrovato tutti i suoi elementi, anche quelli impegnati nelle ultime amichevoli internazionali.

Il tecnico piemontese giovedì ha diretto una seduta sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia a cui ha preso parte anche Kessie, rientrato mercoledì sera a Bergamo dall’impegno con la nazionale (Francia-Costa d’Avorio).

Cabezas, Konko, Suagher e Dramè hanno lavorato a parte. Quest’ultimo difficilmente riuscirà a recuperare in tempo per il match di domenica alle 15, con Spinazzola che sta scaldando i motori: l’esterno in prestito dalla Juventus è il grande favorito per una maglia da titolare sulla fascia sinistra.

A difendere i pali potrebbe esserci il colpo di scena: Berisha, espulso con l’Albania la scorsa settimana, potrebbe anche finire in panchina per tornare a dare spazio a Sportiello. Gasperini non ha ancora preso, però, una decisione definitiva.

Qualche dubbio in mezzo al campo: fuori Freuler per Kessie e Gagliardini? La risposta la sa solo il tecnico ex Genoa. In attacco intoccabile la coppia Gomez-Petagna, con Kurtic sicuro di una maglia da titolare per completare il trio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.