BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sindaco di Treviglio Juri Imeri in visita alla Guardia di Finanza della Bassa

Nella giornata di giovedì 17 novembre il sindaco di Treviglio, Juri Imeri, ha incontrato i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza. Ad accoglierlo, il comandante provinciale di Bergamo Vincenzo Tomei, in visita presso il reparto, ed il comandante della Compagnia, Maria Luisa Ciancia.

Il primo cittadino della città capofila della bassa bergamasca ha così potuto conoscere da vicino i principali settori di intervento in cui operano le Fiamme gialle trevigliesi, che hanno competenza su un territorio molto vasto, di cui fanno parte 52 comuni della pianura orobica.

Nell’occasione, il sindaco ha visitato la struttura, di proprietà comunale, che ospita la Guardia di Finanza dal 1982.

Un incontro che ha ulteriormente sancito i rapporti di collaborazione che il Comune di Treviglio e la Guardia di Finanza intendono coltivare e rafforzare a tutela dell’intera collettività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.