BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assemblea per il rinnovo del contratto: lunedì possibili disagi in ospedale

Possibili disagi nella giornata di lunedì 21 novembre al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per un'assemblea indetta dalle sigle sindacali della Dirigenza Medica e Sanitaria.

Possibili disagi lunedì 21 novembre all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sigle sindacali della Dirigenza Medica e Sanitaria hanno infatti indetto un’assemblea generale che si svolgerà dalle 8 alle 12, per il sostegno del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Saranno garantite le prestazioni e i servizi nell’ambito dell’emergenza e urgenza, ma potrebbero verificarsi ritardi o rinvii delle attività programmate. Gli utenti che non potranno usufruire delle prestazioni già prenotate verranno contattati dal personale del CUP dell’Ospedale per riprogrammarle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.