BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appartamento messo a soqquadro dai ladri: via orologi d’oro e contanti

Una volta varcata la soglia d'ingresso hanno trovato il loro appartamento completamente sottosopra: a quel punto, non c'è voluto molto per capire che erano state le fresche vittime di un furto

Una volta varcata la soglia d’ingresso hanno trovato il loro appartamento completamente messo a soqquadro: a quel punto, non c’è voluto molto per capire che erano state le fresche vittime di un furto. Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio di giovedì 17 novembre a Castel Rozzone, in via Dante Alighieri. Al calar del sole, verso le 18, i ladri si sarebbero introdotti nell’appartamento passando dal retro, arrampicandosi dal balcone e rompendo la serratura prima di fare irruzione in casa. Un classico.

Gestori di un caseificio nel piccolo Comune della Bassa, i proprietari hanno trovato il loro appartamento completamente sottosopra dopo la visita dei ladri, che hanno arraffato tutto quel che potevano dai cassetti e dalle camere da letto. I malviventi, che avrebbero agito almeno in due, hanno sottratto contanti, gioielli, alcuni orologi d’oro e persino degli oggetti ricordo di famiglia. I proprietari, tuttavia, preferiscono non sbilanciarsi sul valore della refurtiva.

Stando a quanto riportato da alcuni vicini di casa, davanti all’appartamento, più o meno alla stessa ora del furto, avrebbe stazionato per qualche minuto un’Audi A4 di colore nera, già avvistata nei giorni precedenti nelle vicinanze dell’abitazione. Ma non si hanno conferme a tal proposito. Il furto è stato denunciato alle autorità competenti.

(nella foto via Dante Alighieri, dove si è consumato il furto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.